venerdì 7 dicembre 2012

La Nuova Frontiera Del Guadagno...Conosci Bannersbroker?


Banners Broker (BB) è una società canadese, con quartiere generale in Toronto, di pubblicità on line nata nell'Ottobre del 2010 dall'unione dei due imprenditori Kul Josun e Chris Smith.
Banners Broker si occupa di pubblicazione di Banners e generazione di traffico on line in qualità di broker connettendo chi vuole fare pubblicità per promuovere i propri  prodotti ;(advertisers)
e chi pubblica la pubblicità sui propri siti guadagnandoci (Publishers).
Operando in uno dei settori a più alta crescita ed a prova di recessione, quello della pubblicità online, entrano a fare parte di un settore da 500 Miliardi di dollari all'anno che risulta in continua crescita con ritmi tra il 10 e il 20 per cento all'anno.
Questa azienda, in poco più di un anno, partendo da zero, ha pagato ad Aprile 2012 ai suoi 30.000 family members, così come al proprietario Kul Josun piace chiamare i clienti dell'azienda tra cui il sottoscritto, circa 57 Milioni di dollari vendendo oltre 10 Miliardi di impressioni pubblicitarie sotto forma di banners.
Questa crescita esponenziale ha portato, alla fine del 2010, a creare una nuova piattaforma per gestire l'immensa nuova mole di lavoro dovuta all'aumento dei membri, del network pubblicitario e del business.
Grazie alla nuova piattaforma e al rivoluzionario concetto di business, l'azienda prevedeva di portare il numero di family members a 50.000 per la fine del 2012 e ad 1 milione nel 2013, in realtà a Giugno siamo già in 90.000 e sviluppando inoltre una piattaforma hub di social networking, chiamata Promo 121, attualmente in beta test e pronta a partire a breve.

Fondamentalmente BB si occupa di Banners pubblicitari internet e di generazione di traffico web. Cosa significa questo in pratica?
L'azienda si rivolge ad Advertiser, ovvero persone che hanno interesse a pubblicizzare, incrementare traffico sul proprio sito o blog e ad aumentare la propria presenza sul web, per promuovere affiliazioni,prodotti, libri, negozi e attività commerciali on line e tradizionali come ristoranti, agriturismi e aziende di qualsiasi tipo.
Questo lo fa per mezzo di Banners, ossia di quelle pubblicità che vediamo apparire sui siti web, utilizzando un'alta targhetizzazione e permettendo così di scegliere, per la tua campagna pubblicitaria, la tipologia di siti su cui apparire e l'area geografica di visualizzazione quindi, il tuo cliente ideale ed incrementando in maniera virale la tua presenza sul web.
Dall'altra parte del tavolo troviamo i Pubblisher, ovvero i proprietari di portali o siti con alto traffico che, grazie a questo, si possono pemettere di ottenere guadagno dalla cessione di spazi sui loro siti per la pubblicazione di annunci pubblicitari e appunto di banners.
Ci avevi mai pensato che è proprio così che aziende come Google e Facebook sono diventate dei colossi in pochissimi anni?
E ora viene il bello!
PER LA PRIMA VOLTA NELLA STORIA DEL WEB BANNERS BROKER CI PERMETTE DI GUADAGNARE SOLDI INVECE CHE SPENDERNE FACENDO PUBBLICITA' !
Infatti, grazie al servizio ComboPack, ti viene offerto di unire le due possibilità, fare pubblicità e, allo stesso tempo, crearti entrate passive come se tu possedessi un sito, con un alto ammontare di traffico, guadagnando quindi dagli spazi pubblicitari dati in affitto.

Come dicevamo BB fa lavoro di broker, ovvero compra grossi quantitativi di traffico e di spazi pubblicitari all'ingrosso rivendendoli poi al dettaglio generando così profitto; tutto questo per mezzo del network pubblicitario di cui, ad oggi, fanno parte oltre 150.000 siti.
Grazie al ComboPack, oltre a publicizzare le nostre impressioni pubblicitarie sotto forma di Banners, l'azienda ci fornisce di un Inventory (ossia di un determinato ammontare di spazi pubblicitari) a nostro nome sui siti facenti parte del network, proprio come se fossero immobili di nostra proprietà online.
BB si prende il compito di gestire il tutto per nostro conto e, ogni qualvolta questi spazi vengono affittati, noi guadagnamo una commissione fino all'ammontare dell'importo stabilito dal colore del pannello.
In altre parole, BB ti fa da Broker e tu diventi un Pubblisher.
La colorazione del pannello risulta essere, per comodità, la rappresentazione grafica dell'Inventory pubblicitario.
BannersBroker riaffitta questi spazi più volte in modo da generare guadagno per noi e per sè, così facendo garantisce il funzionamento del business aziendale a suo e quindi nostro vantaggio.

Nessun commento:

Posta un commento